CONDIZIONI DI PAGAMENTO

 

La quota del soggiorno comprende:    

  • soggiorno per 8 giorni/7 notti nella settimana prescelta da sabato a sabato.  Ogni accordo diverso sarà regolato espressamente nel contratto di locazione stagionale

  • il rilascio dell’appartamento dovrà avvenire entro le ore 9.00 – 9.30 del sabato mattina o del giorno stabilito come da contratto

  • dopo le ore 9.30 verranno effettuate le pulizie onde consentire all’ospite successivo di disporre di un appartamento pulito

  • l’appartamento sarò reso disponibile al successivo ospite tra le ore 11.30 e le ore 12.30.

  • per gli ospiti che arrivano la mattina presto a partire dalle ore 7.30 verranno messi a disposizione un bagno con doccia ed un giardino per posare i bagagli  

  • non sono ammessi animali

  • per chi fa il bed and breakfast le colazioni verranno servite dalle ore 8.00 alle ore 10.00. Chi volesse fare colazione prima delle ore 8.00 dovrà farne richiesta corrispondendo un supplemento di € 5.00 a testa.

  •  DALLE ORE 12,30 ALLE ORE 16,00 LA RECEPTION E’ CHIUSA QUINDI SI CONSIGLIA DI ARRIVARE O PRIMA O DOPO TALE ARCO DI TEMPO. L' ACCOGLIENZA DEGLI OSPITI OLTRE LE ORE 21.00 SERALI IMPLICHERA'  UN COSTO AGGIUNTIVO DI EURO 5,00 DALLE 21,00 ALLE 22,00 E DI EURO 10,00 DALLE 22,00 ALLE 02,00 DEL MATTINO PER IL PERSONALE EXTRA. Il servizio di prelievo e di riaccompagnamento al porto di Rinella per l' arrivo e la partenza di persone e bagagli è conteggiato a parte, Euro 8,00 per ogni singola corsa. Per il porto di Santa Marina il costo è di euro 18,00 per ogni singola corsa.

  • IL SALDO DEVE ESSERE VERSATO IN CONTANTI O A MEZZO ASSEGNO CIRCOLARE. NON SI ACCETTANO ASSEGNI STRANIERI

  • LE CHIAVI DELL’APPARTAMENTO VERRANNO CONSEGNATE SOLO A SALDO AVVENUTO.

ITER DA SEGUIRE PER LA PRENOTAZIONE DEL SOGGIORNO

  1. Richiedere informazioni sulla disponibilità compilando l'apposito form ed indicando eventuali recapiti a cui si vuol essere contattati

  2. L'ufficio prenotazioni invierà al Cliente un'email o un fax con la conferma della disponibilità della/e camera/e che il Cliente dovrà inviare controfirmato per accettazione via fax al num. 080/553.15.68 onde poter bloccare la camera oppure inviare email di conferma

  3. Successivamente il Cliente dovrà inviare entro 24 ore dalla prenotazione un acconto del 33% dell'importo totale del soggiorno inviando via fax al num. 080/553.15.68 copia del bollettino pagato. N.B. La richiesta di disponibilità e la prenotazione devono essere fatte sempre con lo stesso cognome onde evitare spiacevoli incomprensioni!!!

  4. Un ulteriore terzo dovrà essere versato un mese prima di prendere possesso dell'appartamento sempre secondo le modalità sopra descritte. Il saldo avverrà alla consegna delle chiavi unitamente ad una cauzione di Euro 50,00 contro eventuali danni. Per coloro il cui soggiorno è a breve inviare tutta la somma in un'unica soluzione all'atto della prenotazione.

  5. Al ricevimento dell'acconto e del saldo verrà inviata relativa ricevuta via fax, via email  o via posta.

  6. N.B. In caso di disdetta da comunicare via fax al numero 080/553.15.68  verranno applicate le seguenti penalità:

  • entro i 31 gg. precedenti, prima che il cliente versi il secondo acconto di 1/3, si  perde 1/3 versato

  • da 29 a 0 giorni prima si perde sia il primo che il secondo acconto di 1/3

  • se si riesce a riaffittare prima degli ultimi 30 gg, il primo acconto di 1/3 verrà restituito alla parte

VAI AL FORM